All’indomani della vittoria dell’Inter in casa contro il Como per 2-0, c’è molto entusiasmo nell’ambiente nerazzurro perché la classifica sorride alla squadra di Simone Inzaghi, tenendo conto anche del recupero di Firenze.
Al momento l’Inter si trova infatti a soli tre punti dall’Atalanta capolista e in mezzo però c’è ancora il Napoli di Antonio Conte. Per quasi tutti gli opinionisti sarà proprio una di queste tre squadra a vincere lo Scudetto a fine stagione.
Il giorno dopo la fine di questa 17^ giornata, sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, c’è un’intervista a Fabio Capello con la quale analizza tutti gli ultimi eventi e risultati della Serie A. Secondo l’ex allenatore del Real Madrid, la favorita al titolo è ancora l’Inter ma serve per forza ritrovare il miglior Lautaro Martinez.
Capello sottolinea anche la prestazione non brillantissima dei nerazzurri ieri sera contro il Como: “Non è stata brillantissima e cattiva come altre volte, ma alla fine il successo è legittimo. Anche se Lautaro continua a non segnare, Inzaghi resta in pole per lo Scudetto”.
La conferma dopo gli esami strumentali
Il retroscena dagli spogliatoi prima di tornare in campo per il secondo tempo
Le possibili scelte dei due allenatori
Si sta per accendere la trattativa
Tutte le informazioni utili per seguire il match
Le pagelle dei quotidiani