Capello: “Conte ha bisogno di tempo come Mourinho. Da giocatore aveva una qualità in particolare”
L'ex allenatore di Milan e Juventus ha parlato del tecnico leccese del club nerazzurroIntervistato ai microfoni di Sky Sport, Fabio Capello, ex allenatore di Milan e Juventus, ha parlato di un suo ex giocatore in bianconero speciale: Antonio Conte. L’attuale tecnico dell’Inter è infatti stato sotto la guida dell’ex Roma durante la sua carriera, e Capello lo ha descritto così: “In campo era un centrocampista dinamico, con delle buone qualità, ma soprattutto era in grado di inserirsi e riuscire a far gol”.
Capello ha poi aggiunto: “Conte come Mourinho? Josè non ha vinto subito, ha impiegato del tempo e così è anche per l’allenatore leccese, per costruire una determinata mentalità, una squadra e vedere applicate le idee in campo. Durante l’esperienza in Premier League, con un gioco dinamico ed una cornice di pubblico da urlo, ha fatto benissimo portando mentalità nei suoi giocatori e dei trofei importanti”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xXbN5″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/sampdoria-inter-probabili-formazioni-bastoni-sanchez-lautaro-conte/