Capello: “Icardi-Inter? La presenza allo stadio è stato un gesto importante, ora chieda scusa allo spogliatoio e dica a Wanda di stare più attenta”
Capello ha detto la sua sulla situazione dalla cerimonia di premiazione dei Laureus Awards a MontecarloFabio Capello, intercettato a Montecarlo alla cerimonia dei Laureus Awards, manifestazione annuale per la premiazione di sportivi di diverse discipline capaci di raggiungere particolari meriti nell’anno passato, si è espresso riguardo alla delicata situazione tra l’Inter e Icardi. Queste le sue parole, come riportate da “Il Messaggero”:
“Sono problemi che si risolvono se c’è la volontà. Il fatto che lui e sua moglie siano andati allo stadio, sapendo che potevano essere accolti non con degli applausi come erano abituati, è stato un gesto importante. Ma lui deve presentarsi con il cappello in mano nello spogliatoio e chiedere scusa e soprattutto dire a Wanda di stare un pò più attenta sui social. Lei può fare quello che vuole sulla sua persona, ma che non venga coinvolto il giocatore”.
Zhang: “Icardi-Juventus? Non succederà mai, penso che resterà all’Inter”. Poi sul mercato…
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com