Capello: “Icardi al Real lo porterei subito, può fare come l’ultimo C.Ronaldo. Difensori dell’Inter più preparati”
L'ex allenatore benedice il bomber nerazzurro con parole importantiIntervenuto ai microfoni di Rai Radio 1, Fabio Capello è stato interpellato, oltre che sulla Nazionale, anche sul derby di Milano in programma domenica sera. Ecco le sue parole sul match e sul confronto interno tra Icardi ed Higuain.
MILAN A DUE PUNTE – “Anche io ho sempre giocato con 2 punte, avevo voglia di avere sempre qualcuno davanti alla porta. Il Milan è cresciuto molto, ha ottimi giocatori e se la gioca alla pari con l’Inter che è cresciuta anche lei, soprattutto dopo le partite vinte all’ultimo. Il problema del Milan è che ha difficoltà a difendere, qualcosa concede sempre e con attaccanti come Icardi e Perisic può essere pericoloso”.
ICARDI vs HIGUAIN – “Chi avrà la meglio? Credo che dipenderà molto da coloro che giocheranno vicino a loro. In questo momento Suso mi sembra un giocatore difficile da marcare, va raddoppiato per non permettergli di dare palloni a Higuain. Icardi qualche problema difensivo lo può creare al Milan. Sono due giocatori che a me piacciono molto, io sono fan di Icardi: anche quando tutti lo criticavano, dissi che al Real Madrid lo porterei subito. Può fare un po’ quello che è stato l’ultimo Cristiano Ronaldo, un giocatore che vede il gol, lo sente, sa muoversi in area di rigore come pochi. Su 4 palloni che butti in area 3 riesce a colpirli. Higuain si muove invece molto meglio, quindi i difensori dell’Inter devono stare più attenti anche se mi sembrano più preparati a questo proposito”.
LEGGI ANCHE – Il cuore di San Siro batte sempre più forte: le cifre sugli incassi
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com
UNA CLAMOROSA PUNIZIONE DI GUARIN FA IMPAZZIRE I TIFOSI DELLO SHANGAI SHENHUA