29 Settembre 2019

Capello: “Inter, Conte ha fatto piazza pulita: per il campionato è corsa a tre. E attenzione all’Atalanta”

Insieme ai nerazzurri, anche Napoli e Juve sono lanciati nella corsa al primato

Anche Fabio Capello presente all’evento milanese di Milano Calcio City. L’ex allenatore ha detto la sua – intervistato ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com – sul campionato iniziato ormai da qualche settimana: “Tutto confermato secondo le aspettative – afferma – C’è un piccolo ritardo del Napoli e un altro della Juventus. L’Inter è forte in difesa, ha giocato non bene qualche gara, ma sta migliorando di partita in partita. I partenopei hanno avuto grossi problemi di adattamento. Credo che sarà sfida a tre fino alla fine. Occhio all’Atalanta: giocano a uomo laddove in Italia si marca a zona. La difficoltà che troviamo nelle coppe europee, contro squadre che pressano e arbitri che fischiano poco, sono palesi”.

Infine, sempre per quanto riguarda aspetti vicini a casa Inter, qualche dichiarazione Capello l’ha dedicata anche sul conto di Antonio Conte, vero autore del boom nerazzurro: “Ha fatto piazza pulita grazie a una società che ha esaudito ogni suo desiderio. Così è tutto più semplice. Per vincere serve umiltà e continuare su questa strada”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xXbN5″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/barcellona-inter-lukaku-sanchez/