Capello: “Lautaro mi ricorda Suarez. Ottimo calciatore, io me ne ero accorto prima”
L'ex allenatore bacchetta alcuni colleghiInvitato al Bifs 2020, ovvero la quarta edizione del Bilbao International Football Summit, Fabio Capello è intervenuto insieme ad altri colleghi. Nelle parole riportate da La Gazzetta dello Sport, l’ex tecnico del Real Madrid si è fermato a parlare di Lautaro Martinez, attaccante che gli ricorda parecchio Luis Suarez per caratteristiche e che ha sempre apprezzato anche quando nella scorsa annata in molti lo criticavano.
Questo il commento di Capello: “Mi piace molto. Lotta, corre, è bravo di testa e, soprattutto, ha una velocità d’esecuzione impressionante. Si, mi ricorda Luis Suarez, corre come lui, ha qualità simili. Mi ricordo che fino a qualche mese fa tanti miei colleghi habladores criticavano Lautaro, dicevano che sbagliava tutto, che non convertiva le occasioni che gli capitavano. Io la vedevo diversamente: pensavo che era molto bravo perché era sempre al posto giusto al momento giusto, le occasioni si possono sbagliare ma non capitano a uno per casualità. Ora sono in tanti a pensare che Lautaro sia un ottimo giocatore, io me ne ero accorto prima”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=bLKPc” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/