Capello: “Pioli? Sono contento di questa scelta”
Fabio Capello ha parlato dell'arrivo di Stefano Pioli e dell'acquisto dei nerazzurri e del MIlan da parte dei cinesiIl suo nome è accostato da tempo nell’ambiente nerazzurro. Prima scelta del gruppo Suning per il dopo Mancini e per il dopo de Boer, Fabio Capello è stato vicinissimo a sedersi sulla panchina nerazzurra. La società poi ha virato e ha preferito Pioli, anche se molti parlano di un possibile rifiuto da parte di Capello al progetto Inter.
L’ex tecnico di Roma e Juventus ha parlato al Quotidiano Sportivo proprio dell’attuale tecnico nerazzurro: “Pioli? Sono contento di questa scelta, contento che abbiano scelto un allenatore italiano. Fatemi solo dire che è una scelta giusta”.
Sulla forza della dirigenza cinese, l’ex ct della Russia non ha dubbi: “Parliamo di gente che ha risorse e bisogna essere contenti perchè con i loro mezzi si può tornare al top. C’è un bisogno di tornare competitivi, di ricostruire una dimensione internazionale e serve un budget importante: con loro tutto questo è possibile”.
SPETTACOLO BROZOVIC, CHE DOPPIETTA CON LA CROAZIA!