Summit Inter-Genoa, Capozucca e Zarbano escono dalla sede nerazzurra: zero dichiarazioni per entrambi
Dovrebbero essere stati definiti gli intrecci per quattro nomiAnche questo – per molti dei volti passati per la sede dell’Inter in questi giorni – fa parte del cliché. Entrare, trattare, uscire e non far sapere niente a nessuno: bocche cucite in diversi casi, zero dichiarazioni, zero spifferi, zero tutto. Linea adottata anche dal direttore sportivo del Genoa, Stefano Capozucca, e dall’ad rossoblù, Alessandro Zarbano, che negli scorsi minuti sono usciti da via della Liberazione senza parlare con i diversi giornalisti in appostamento sotto la sede.
Non che, per la verità, sembri esserci particolare motivo di rilasciare dichiarazioni: i nomi in circolo sull’asse Milano–Genova (rispettivamente nerazzurra e rossoblù) sono i soliti: Gavioli, Rizzo, Radu, de la Vega. Tutte operazioni che oggi dovrebbero aver semplicemente trovato definizione, dopo essere state impostate nei giorni scorsi. I primi due al Genoa per le plusvalenze, il terzo al Genoa mediante rinnovo del prestito e il quarto al Genoa con supervisione dell’Inter. E stando al copione, dovremmo esserci.
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/GiokerMusso/status/1143903436368470022″]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/mercato-ore-calde-in-casa-inter-dzeko-lazaro-lukaku-il-punto-della-situazione-sulle-trattative/