Capuano: “Cancelo alla Juventus? Ha ragione Sabatini. Stortura del regolamento Uefa, bisogna riflettere”
Il giornalista ha commentato la questione sollevata da Walter Sabatini sulla propria pagina FacebookLe parole rilasciate nella scorsa giornata da Walter Sabatini in relazione ad un’eventuale trasferimento di Joao Cancelo alla Juve avevano fatto molto discutere. Stamattina, il noto giornalista Giovanni Capuano ha detto la sua in merito all’argomento, mettendo in luce tutte le problematiche create dal fair-play finanziario a molti club in situazioni come questa. Queste le sue parole, pubblicate qualche ora fa sulla sua pagina Facebook:
“Sabatini (ex uomo Suning e uomo #Inter) ha detto che se Cancelo va alla Juve si incazza. Sintesi brutale, ma tutto sommato vera, di un affare di calciomercato al tempo del FFP Uefa. Che l’Inter abbia valorizzato un giocatore per conto del Valencia per poi non poterlo riscattare per questione di tempi e vederlo andare alla rivale di sempre non può essere classificato come un semplice movimento di calciomercato. E’ il sintomo del momento attuale dei nerazzurri, non ancora tornati una big, e di una stortura delle regole dell’Uefa che cristallizzano i rapporti di forza tra chi può perché ha i soldi e ne fa sempre di più e chi non può perché è rimasto indietro. Se la Juve lo prende fa un grande colpo, però sarà bene riflettere su questo e su altri casi simili per capire quanto male (oltre che bene) ha fatto il Fair Play finanziario al calcio europeo”.
[embedcontent src=”facebook” url=”https://www.facebook.com/plugins/post.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fcapuanogio%2Fposts%2F1998513143553667&width=500″]
LEGGI ANCHE -> TS – Accordo raggiunto Inter-Nainggolan: alla Roma 29 mln più Zaniolo
Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
LE MIGLIORI PARATE DI ‘BATMAN’ HANDANOVIC CHE SALVANO LA PORTA NERAZZURRA