Capuano: “Scempio assoluto in Inter-Parma, partita arbitrata senza Var”
I nerazzurri perdono 0-1 con un gol capolavoro dell'ex Dimarco, ma le decisioni arbitrali fanno discutereIl noto giornalista, Giovanni Capuano, non usa mezzi termini per commentare le scelte arbitrali di Inter-Parma. Gli episodi da moviola sono molteplici, ma la tecnologia è stata utilizzata solo tramite silent check, senza la visione diretta del direttore di gara.
Utilizzando Twitter, Capuano posta il suo pensiero sulla partita: “Inter-Parma è stata arbitrata senza Var. Non c’è altra spiegazione allo scempio di San Siro considerato che al teleschermo c’era Rocchi, cioè il migliore in assoluto. Siamo oltre anche all’interpretazione rigida del protocollo Ifab. Semplicemente non si usa più. Basta dirlo”.
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/capuanogio/status/1041007288612544512?s=12″]
Oltre al possibile rigore per l’Inter e al gol di Dimarco, già evidenziati da Handanovic in un’intervista a InterTV, il giornalista si sofferma, postando le foto in questione, sull’entrata a gamba tesa di Gagliardini su Di Gaudio e sul presunto fallo in circostanze simili con l’italiano nerazzurro vittima dell’intervento di Stulac.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
VIDEO – EDER ANCORA PROTAGONISTA: ECCO LA GIOCATA DELL’ITALOBRASILIANO