Cardoner (vicepres. Barcellona): “Clásico? Testa alla partita di stasera”
Il vicepresidente blaugrana spegne gli animi per il Clásico di settimana prossimaCon il Barcellona già qualificato e certo del primo posto, la tifoserie blaugrana è completamente concentrata sul campionato, soprattutto con il Clásico contro il Real Madrid in programma mercoledì prossimo.
L’Inter – avversario di stasera degli spagnoli – ha estremamente bisogno della vittoria per passare il turno ma la formazione di Valverde non ha intenzione di fare sconti nonostante l’assenza di Lionel Messi. Lo conferma anche il vicepresidente del Barcellona Jordi Cardoner, intercettato all’uscita del pranzo istituzionale con l’Inter: “Clásico? Pensiamo alla partita di stasera, poi penseremo al Real. Sono sicuro che il 18 dicembre si giocherà e vincerà lo sport”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=nSpTy” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/youth-league-le-formazioni-ufficiali-di-inter-barcellona/