5 Ottobre 2019

Caressa: “Conte entra nel cuore dei giocatori, ma il Barça ha Messi…”. Poi ‘svela’ il pronostico dell’algoritmo: “Inter-Juventus 2-2”

Così il giornalista di Sky: "I nerazzurri sono in costruzione, per essere grande le manca di evitare quel calo nel finale con i blaugrana"

Come arrivano Inter e Juventus al derby d’Italia? Dopo l’inizio di campionato, l’esito del match di domani sera appare più incerto del recente passato, dove i bianconeri hanno spesso rimarcato la propria supremazia.

Dagli studi di Radio Deejay Fabio Caressa dice la sua sul momento della Beneamata, con l’immancabile “pronostico” dell’ormai celebre algoritmo: “Conte entra nella testa dei giocatori ed arriva al cuore. Mercoledì l’Inter mi è piaciuta molto, poi se loro hanno messi che ne salta tre e Suarez che segna in quel modo, cosa ci puoi fare? L’Inter è in costruzione, per essere grande le manca quel pezzetto lì, nel finale, dove è calata. L’algoritmo? Dice che Inter-Juventus finirà 2-2″.

Gli fa eco Ivan Zazzaroni, che afferma: “E’ una partita che non mi convince. Perché sicuramente la Juventus è più potente dell’Inter. Ma l’impronta di Conte si vede. Mercoledì ho visto un Barcellona messo in grossa difficoltà. Ter Stegen ha salvato il risultato. Negli ultimi minuti è scoppiata fisicamente”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=yU5Ot” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/inter-juventus-probabili-formazioni-lukaku-conte-sarri-ramsey

a