Caressa: “De Boer è durato più di quanto avrebbe meritato”
Il noto giornalista ha attaccato l'ex tecnico olandese dell'InterDagli studi di Sky Sport 24, Fabio Caressa ha attaccato pesantemente l’ormai ex tecnico di Crystal Palace ed Inter Frank De Boer: l’olandese, dopo l’infelice parentesi nerazzurra, è sbarcato in Inghilterra ma la sua avventura oltremanica è già terminata. Dopo ben 4 sconfitte in 4 partite senza segnare nemmeno un gol (peggior partenza del club da 93 anni), infatti, l’ex Ajax è stato esonerato.
Queste le parole del giornalista: “Ci sono allenatori che hanno visione e alcuni non ne hanno. Anche De Boer ce l’ha, anche se un po’ distorta. All’Inter è durato 85 e al Crystal Palace 77, e sono più di quelli che ha meritato”.
Inoltre, Caressa ha parlato anche dell’attuale tecnico dell’Inter Spalletti: “Spalletti è più un gestore, ma non ha la stessa visione di Sarri, che è più un visionario. Spalletti ha migliorato l’Inter, ma è molto importante il cambio Skriniar–Murillo. Con il gioco che vuole fare il tecnico questo cambio diventa fondamentale”.
FRANK DE BOER ALZA LA CHAMPIONS LEAGUE