Fabio Caressa è intervenuto in una diretta Instgram assieme a Paolo Bonolis, noto tifoso nerazzurro. Tanti i temi trattati, spazio ovviamente anche all’Inter tra passato e presente. A partire dal rapporto con Spalletti: “Va preso per come è, è un estroso. Apprezzo le persone che dicono le cose in faccia. Ci parlavamo, ci siamo chiariti personalmente. E’ un grande allenatore e stimo tantissimo”.
Il calo di Sensi: “Il problema fisico lo aveva superato con difficoltà. Ha fatto un salto importante, non è facile nessuno. All’inizio era il giocatore più importante dell’Inter. San Siro pesa, tutti quelli che ci giocano lo dicono. La maglia pesa il doppio. Il tifoso dell’Inter rumoreggia quando c’è qualcosa che non va”.
Erisken: “Prendere un giocatore del suo livello a quelle cifre è un affare a prescindere. Per come gioca l’Inter adesso, la collocazione è difficile. Ripeto che, come detto da 3 grandi allenatori, per me Eriksen alla fine giocherà davanti alla difesa. Da regista”.
Lukaku: “A me piace tantissimo. Per me l’anno prossimo avrà un impatto ancora più devastante di quello avuto fin qui”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=waAoi” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/
Le possibili scelte del tecnico nerazzurro
Tutto sulla super sfida di Champions League fra Inzaghi e Arteta
Entra e clicca sul link per interagire con noi
L'analisi del match di Champions League
L'attaccante austriaco non gioca dalla trasferta di Berna
Attacco del tecnico in conferenza stampa