Caressa: “Sento pessimismo sull’Inter: arriverà terza o quarta. In difficoltà per colpa di…”
Il noto telecronista di Sky Sport ha parlato della squadra nerazzurra in relazione agli ultimi risultatiFabio Caressa ha parlato dell’Inter e della situazione attuale in campionato dopo le sconfitte contro Udinese e Sassuolo. In particolare, su Luciano Spalletti ha detto: “Mi sono piaciute le parole di Spalletti, l’ambiente viene da alti e bassi. Ero sorpreso dall’esaltazione degli amici interisti, sarà un caso ma l’Inter è andata in difficoltà quando ha giocato due partite a settimana. Non so se sia più utile andare sul mercato o continuare come fa Spalletti sulle proprie convinzioni”.
Ai microfoni di Radio Deejay, Caressa ha parlato anche di Marcelo Brozovic: “Non voglio dare le colpe a un giocatore (Brozovic, ndr.) ma da quando è entrato sono iniziate le difficoltà. Spalletti applica la sua visione di calcio, è stato lui a portare l’Inter in testa dando un’idea. Quando cala la condizione atletica, avresti bisogno di un giocatore che salta l’uomo e che ora non c’è, per questo lo stanno cercando. Alla Roma aveva Salah, Candreva non va via ma sposta il pallone e crossa”.
Infine, sulla corsa per la qualificazione alla Champions League ha affermato: “Ero meno ottimista all’Inter, adesso sento pessimismo: l’Inter tornerà a giocare bene e arriverà terza o quarta. L’illusione di giocarsela con Juve e Napoli è eccessiva”.
LEGGI ANCHE –> INTER BELLS, CORO DI NATALE IN STILE NBA
Tutte le news sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di passioneinter.com
“BACCA Y BAKAMBU”, LA VERSIONE DEL VILLARREAL DI JINGLE BELLS