Caressa duro: “L’Inter è un uomo brutto che sa rimorchiare”
Intervenuto in diretta negli studi di Sky, il telecronista Fabio Caressa ha commentato il momento che sta vivendo l’Inter a poche ore dalla sfida in vetta del San Paolo contro il Napoli: “La squadra di Roberto Mancini mi sembra un uomo o una donna brutta ma che riesce a rimorchiare tantissimo. Piace per la sua sostanza. […]Intervenuto in diretta negli studi di Sky, il telecronista Fabio Caressa ha commentato il momento che sta vivendo l’Inter a poche ore dalla sfida in vetta del San Paolo contro il Napoli: “La squadra di Roberto Mancini mi sembra un uomo o una donna brutta ma che riesce a rimorchiare tantissimo. Piace per la sua sostanza. Poi non bisogna essere troppo racchi perché se sei brutto e neanche affascinante non rimorchi più”.
Caressa poi, commentando la risalita della Juventus, tira in ballo nuovamente la squadra nerazzurra: “Non penso che la Juve quest’anno riuscirà a confermarsi come Campione d’Italia, ma più riuscirà a essere simile all’Inter di Mancini più risalirà in classifica“.
[fnc_embed]<iframe framespacing=’0′ frameborder=’no’ scrolling=’no’ src=’http://video.gazzetta.it/video-embed/727e41ee-9521-11e5-928c-e42b1e59ee69′ width=’540′ height=’340′></iframe>[/fnc_embed]