6 Gennaio 2018

Caressa demolisce Joao Mario: “E’ stato indisponente, non ha mai corso”

Le parole del noto telecronista sul match tra Inter e Fiorentina
intervista caressa

Fabio Caressa, famoso conduttore e commentatore di Sky, nel corso della trasmissione radiofonica Deejay Football Club, insieme ad Ivan Zazzaroni ha analizzato quanto visto ieri nella prestazione dell’Inter all’Artemio Franchi di Firenze. Oltre ad aver visto un netto calo fisico della squadra di Spalletti, Caressa ha criticato ampiamente l’atteggiamento indolente di Joao Mario in parecchie situazioni di gioco.

JOAO MARIO – “Joao Mario è stato indisponente. Come ha detto Bergomi, puoi perdere la palla ma poi lo devi inseguire. Pensavo che il brasiliano non avesse mai corso ieri, invece ha fatto un piccolo scattino per abbracciare Icardi sul gol. Poi infatti ha chiesto il cambio”.

CALO FISICO – “Ho notato la difficoltà fisica dell’inter, alcuni giocatori camminavano. L’Inter ha conservato la mentalità di inizio campionato, ma le gambe di adesso non rispondono più come prima. Quando va a fare pressing c’è troppa distanza fra i reparti, la squadra si spacca in due”.

NOTE POSITIVE – “Cancelo mi è piaciuto molto, è in crescita e può giocare su due ruoli. Skriniar dopo ieri è un difensore pazzesco. Con Ranocchia ha tenuto in piedi la squadra, ha fatto due interventi strepitosi. Il gol di ieri di Icardi è stato bellissimo e difficilissimo”.

MERCATO – “Ad inizio stagione, avendo a disposizione cinque laterali, avevano considerato Santon e D’Ambrosio come due centrali aggiunti. Adesso si trovano in difficoltà”.

LEGGI ANCHE – LE PAGELLE DI FIORENTINA-INTER

TUTTE LE INFO SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM

FIORENTINA-INTER, IL 3-0 DELL’ANDATA SU PES