Caressa: “L’Inter non vincerà contro il Sassuolo: ecco come finirà. Icardi? Attenti al Real Madrid”
Secondo l'opinionista di Sky Sport la squadra nerazzurra non otterrà i 3 punti questa sera al Mapei StadiumDopo l’ottimo precampionato, finalmente si torna a fare sul serio. L’Inter di Luciano Spalletti è pronta a scendere in campo per la prima giornata di Serie A: la squadra nerazzurra esordirà al Mapei Stadium questa sera alle ore 20.30 contro il Sassuolo.
Il club neroverde è una vera e propria bestia nera per i nerazzurri. L’Inter, che ha ottenuto una sola vittoria nelle ultime 7 gare contro i neroverdi, è infatti la vittima preferita del club di Squinzi che su 10 incontri disputati ne ha vinti 6: 4 invece le vittorie nerazzurre. Secondo Fabio Caressa, intervenuto nel suo programma in onda sulle frequenze di Radio Deejay, il tabù verrà confermato anche questa sera: “I nerazzurri non vinceranno, per me finirà in pareggio”.
L’opinionista di Sky ha poi aggiunto qualche parola su Mauro Icardi: “Non sono certo che resterà dov’è. Bisogna stare attenti al Real Madrid che ha il mercato aperto fino al 31. I blancos hanno ceduto Cristiano Ronaldo e non hanno fatto alcun grande colpo. Se arriva un’offerta a Suning da circa 150 milioni, la società potrebbe prenderla in considerazione”.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com
CASO MODRIC, REAL E LIGA CONTRO L’INTER? LAUDISA: “UNA SERIE A PIÚ GRANDE FA PAURA”