Caressa: “Inter sconcertante: la colpa è dei giocatori, vanno loro in campo, non Pioli”
Fabio Caressa attacca duramente l'Inter dagli studi di Sky Sport 24Nel suo consueto spazio a Sky Sport 24, Fabio Caressa ha attaccato duramente l’Inter, scagliandosi soprattutto contro i giocatori.
Inter squadra da rifondare? – “Col Genoa è stata sconcertante: contro il Napoli era mancata tecnicamente ma non nei valori poiché aveva combattuto, mentre a Genova no. Si dà sempre la colpa alla società e all’allenatore, ma in campo vanno i giocatori: hanno provato di tutto, da scelte dure come il ritiro punitivo e le dichiarazioni forti di Ausilio a scelte più morbide come il pomeriggio libero che ha interrotto il ritiro stesso, ma questa è una squadra che dà l’impressione di andare in campo senza sapere neanche di che colore è la maglia”.
Chi salveresti? – “In questa stagione ne salvo pochissimi: Handanovic, D’Ambrosio, Gagliardini perché è arrivato tardi, alcune cose di Candreva, una parte di Icardi ma non tutto e Joao Mario perché non è stato usato in modo tale da vederlo al meglio. Pioli no, perché salvarlo vorrebbe dire confermarlo, quindi no”.
I più deludenti? – “Avrei voluto salvare Kondogbia, ma dopo averlo visto corricchiare dietro Veloso, che non è Usain Bolt, non è possibile; avrei voluto salvare Brozovic fino ad un certo punto della stagione, ma altro che epic. Non salvo la difesa: Miranda campionato disastroso, Murillo anche lui male, Medel che dice che hanno mollato, tra parentesi parlando in spagnolo dopo quattro anni che è in Italia, altro segnale negativo. Vedo grandi problemi, ma essendo questa una squadra figlia di alcune decisioni che hanno portato a tre cambi di allenatore credo che l’anno prossimo vedremo una squadra totalmente diversa”.
RIGORE NON CONCESSO ALL’ESTUDIANTES: VIVAS REAGISCE COSÌ