Caressa: “Se va male col Parma l’Inter valuterà l’esonero di Spalletti. Chiesa somiglia ad Hazard”
Il noto giornalista si sbilancia sul futuro del tecnico nerazzurro: "Qualcosa si è perso sullo spirito comune di inizio stagione"L’Inter deve ritrovare sé stessa: oggi alle 20:30 i nerazzurri scenderanno in campo al Tardini di Parma, in una sfida che, a causa dei risultati delle scorse settimane, è diventata più insidiosa che mai.
Fra giocatori che stanno rendendo al di sotto delle loro possibilità e discorsi extra-campo, l’Inter è in un momento davvero buio, tanto che si è già cominciato a parlare del possibile cambio in panchina. Al riguardo, ha espresso la sua opinione il giornalista Sky Fabio Caressa, che a Radio Deejay ha detto: “Se va male col Parma per me l’Inter farà le sue valutazioni. Spalletti in conferenza ha parlato delle “nostre carriere” per riferirsi anche alla situazione di Perisic che se ne vuole andare via con la speranza di prendere un bell’ingaggio non può continuare a giocare come negli ultimi sei mesi. Poi lo stesso discorso vale per Nainggolan ed Icardi”.
“Non c’è dubbio che” – continua Caressa – “qualcosa sullo spirito comune si sia perso: non c’è più quello credo ferreo di inizio stagione. Chiesa? Piace a tanti, soprattutto in Inghilterra: se comincia a segnare con costanza può diventare come Hazard”.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
DA MODRIC A RAKITIC, IL MERCATO DELL’INTER PARLA CROATO