Caressa su Inter-Juventus: “Oggi non ci sono 11 titolari, ma 14”. Poi incorona l’Atalanta: “Dopo i bianconeri…”
Il giornalista di Sky sulla squadra di Gasperini: "E' la più omogenea fra i titolari e le prime riserve, dopo la Juve"La pausa delle Nazionali ha interrotto il filo del discorso dopo una partita che ha detto molto: Inter-Juventus è stata una vittoria importante per i bianconeri che hanno dimostrato ancora una volta la superiorità conquistata negli ultimi anni.
Dagli studi di Radio Deejay il giornalista Fabio Caressa torna sul match del Meazza: “Le sostituzioni stanno facendo la differenza: l’importante oggi è considerare 14 giocatori. I titolari oggi sono 14 e non più 11. In base a questo le squadre più omogenee sono la Juventus e l’Atalanta, mentre le altre nei 14 rispetto agli 11 perdono qualcosa”.
Ivan Zazzaroni gli fa eco e rimarca la vittoria bianconera: “Dopo il successo a San Siro molti se la stanno facendo sotto al pensiero che la Juventus possa dominare anche quest’anno”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/la-carica-di-skriniar-conte-ci-ha-cambiato-la-mentalita-ora-vogliamo-vincere-mi-piacerebbe-alzare-un-trofeo-da-capitano/
a