24 Febbraio 2019

Carli (ds Cagliari): “Barella? Promettere che resterà qui sarebbe da persone sciocche”

Poco prima della partita con la Sampdoria il direttore sportivo della squadra sarda ha parlato del futuro del centrocampista
intervista carli

Nicolò Barella sta confermando in questa stagione tutte le proprie qualità dimostrandosi uno dei più forti e promettenti centrocampisti del campionato italiano. Il calciatore, che con quella odierna, ha raggiunto nonostante la giovane età il traguardo delle 100 presenze con la maglia del Cagliari, potrebbe lasciare la Sardegna a fine stagione ed è da tempo seguito dall’Inter. A tal proposito, poco prima della partita con la Sampdoria, il direttore sportivo dei rossoblù Marcello Carli, ai microfoni di Dazn, è intervenuto sul futuro del calciatore italiano. Queste le sue parole:

Fare delle previsioni sul futuro di Barella sarebbe da sciocchi, anche perché nel calcio può cambiare qualsiasi cosa anche nell’arco di due mesi. La nostra volontà è di tenere il giocatore, raggiungere l’obiettivo insieme e di farlo crescere. Il fatto di promettere che rimarrà a Cagliari, come ho già detto, sarebbe cosa da persone sciocche“.

GdS – Inter, il futuro si chiama Milan Skriniar: rinnovo pronto e valore schizzato alle stelle