Carlos Bacca: “Sto bene qui a Siviglia, il club non mi ha parlato di offerte per me”
Carlos Bacca: “Sono contento di restare al Siviglia, spero in una grande stagione”.
Carlos Bacca è stato a lungo un obiettivo del calciomercato dell’Inter, inseguito per diverso tempo ma senza nessun passo concreto da ambo le parti. L’attaccante colombiano ha parlato del suo futuro ai microfoni del quotidiano El Espectador, commentando anche le voci su un suo possibile trasferimento all’Inter o allo Zenit San Pietroburgo:
“Grazie a Dio sono mi trovo benissimo a Siviglia, ho ancora quattro anni di contratto e tra pochi giorni torno ad allenarmi con i compagni. Non ho parlato con nessuno sul tema mercato. Ho solo sentito i dirigenti del Siviglia, ma non mi hanno parlato di alcuna offerta arrivata dall’estero per me, loro sono felici di quello che io ho fatto qui per loro e io sono contento di restare”.
“Ero in vacanza con la mia famiglia, mi riposavo dopo il Mondiale. Adesso torno ad allenarmi per preparare bene una grande stagione. Spero che le cose vadano nel miglior modo possibile fin da subito, ancora è prematuro fare calcoli sul campionato. Però una cosa è certa: vincere il capocannoniere della Liga non sarebbe affatto male…”.