Massimo Carrera è stato intervistato da Juventusnews24 e ha parlato di vari argomenti: dalla situazione del calcio in questi tempi fino al suo futuro da allenatore.
Per prima cosa è stato chiesto cosa pensa della ripresa del campionato italiano visto che quello greco ha già una data stabilita e il suo AEK Atene è atteso dallo sprint finale per giocarsi il secondo posto valido per l’accesso ai preliminari di Champions League: “Servirà grande attenzione e tutela. Credo che da qui a tre o quattro settimane, qualora vi siano effettivamente i presupposti e i casi siano più contenuti, il campionato possa ripartire in sicurezza”.
Dopo una lunga parentesi sulla Juventus il discorso si è spostato su Antonio Conte e sul suo futuro da allenatore: “L’ambizione di allenare i bianconeri c’è sempre, quella non deve mancare mai. Io ho fatto cinque anni con Antonio, durante i quali ho imparato tantissimo. Per conto mio, non è un’ipotesi da scartare a priori. Nel calcio, come nella vita, mai dire mai”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=HaAmW” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/
L'identikit del difensore centrale
Le condizioni del centrocampista turco
Il centrocampista dell'Inter cerca più spazio altrove
L'opinione dell'ex tecnico nerazzurro
L'ex tecnico nerazzurro ha messo gli occhi sul calciatore
Entra e clicca sul link per interagire con noi