28 Settembre 2019

Carrera (Sky): “Inter e Juve se la giocano alla pari. Conte? Nella sua mente vuole giocarsela fino alla fine”

L'ex collaboratore del tecnico leccese presenta così il big match di settimana prossima

Dagli studi di Sky Sport 24 Massimo Carrera, ex collaboratore di Antonio Conte, ha commentato l’ennesima vittoria dell’Inter, contro la Sampdoria, che ora si rilancia in testa alla classifica a soli 7 giorni dallo scontro diretto proprio contro i bianconeri. Ecco le sue parole.

Inter e Juve se la giocano alla pari, sì. Per quanto riguarda Conte, nella mente di un allenatore c’è quella di giocarsela fino alla fine. La Juve è una grande squadra, con tanti giocatori di qualità che risolvono le partite anche quando il gioco corale non funziona. Nel DNA hanno la mentalità vincente, quindi arrivare allo scontro diretto da secondi non gli impedirà di provare a vincere questa come tutte le altre partite”, ha dichiarato Carrera.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=s7aCd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/sampdoria-inter-conte-sky-il-rosso-e-il-gol-di-jankto-avrebbe-ammazzato-un-elefante-ma-non-noi/