16 Novembre 2018

Casiraghi: “L’Inter è la società che può crescere di più in prospettiva. Lautaro con Icardi impossibile per un semplice motivo”

L'ex commissario tecnico dell'Under 21 azzurra, da giocatore ha vestito le maglie di Lazio e Juventus

Un giocatore che non viene chiamato in causa quanto vorrebbe diventa inevitabilmente scontento e la sua incisività diminuisce. Lautaro Martinez è infelice per il poco minutaggio, ma la sua voglia di guadagnarsi una maglia da titolare rimane alta. Il suo contributo dalla panchina contro il Barcellona, ad esempio, è stato di vitale importanza e lo spazio arriverà con il passare delle partite. Inevitabilmente, al momento el Toro è più un sostituto di Icardi che un attore protagonista. L’ipotesi delle due punte sembra non essere nelle idee di Spalletti. Un altro tecnico di indubbio spessore ha analizzato quest’ipotesi, facendo emergere una bocciatura.

Pierluigi Casiraghi è così intervenuto ai microfoni di RMC Sport: “Lautaro insieme ad Icardi? In questa Inter no, per come la schiera Spalletti, visto che usa il 4-2-3-1″.

Mettendo da parte la questione attaccanti, i riflettori si spostano sul gap da colmare con la Juventus: “L’Inter è la società che può crescere di più in prospettiva. La società sta facendo investimenti, cosa che ha fatto la Juve negli anni scorsi. Nei prossimi anni potrebbe impensierire la Juve, ma dal punto di vista della squadra ci vorrà del tempo”.

LEGGI ANCHE – > Prosegue il recupero di Nainggolan: il Ninja già in campo contro il Frosinone?

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – WANDA NARA, POSA MOZZAFIATO: IL FISICO È INVIDIABILE