Il tema infortuni in questa stagione è stato spesso problematico per l’Inter, con il tecnico Simone Inzaghi che ha dovuto rinunciare diverse volte a dei giocatori importanti. L’ultimo della lista in ordine cronologico a dover fare i conti con dei problemi fisici è Denzel Dumfries che si è fermato nella sfida vinta a Bergamo prima della sosta.
Il numero 2 nerazzurro è attualmente in Olanda per curarsi con un fisioterapista di fiducia: è una situazione che sta infastidendo l’Inter, come sottolinea l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. Si è ancora in attesa del suo rientro a Milano per procedere con lo staff dell’Inter al pieno recupero.
Il “caso Dumfries” sembra però ancora non vicinissimo dal risolversi perché i tempi di recupero da questo infortunio muscolare potrebbero allungarsi. Ad oggi pare che serviranno altri 20 giorni prima di rivedere l’olandese in campo. Ora la nuova partita nel mirino è quella con la Roma di fine aprile, ciò significa non averlo per entrambe le sfide col Bayern Monaco.
Tutte le info per seguire il ritorno dei quarti di Champions League
Entra e clicca sul link per interagire con noi
Il capitano dell'Inter ha un obiettivo
L'analisi sugli specialisti dal dischetto
Che piega può prendere il futuro del tecnico