Caso Giroud, Deschamps: “Olivier soffre per la situazione che sta vivendo al Chelsea, a gennaio dovrà fare le sue valutazioni”
Il nome dell'attaccante del Chelsea è stato accostato all'Inter dopo gli sviluppi degli ultimi giorniIl nome di Olivier Giroud è tornato di prepotenza sul mercato, dopo che l’attaccante francese, con l’arrivo sulla panchina del Chelsea di Frank Lampard, sembra essere stato scavalcato nelle gerarchie non solo dal baby prodigio Tammy Abraham ma anche da Michy Batshuayi. E, stando alle ultime voci, il suo profilo potrebbe essere tenuto in grande considerazione dall’Inter, dove potrebbe andare a rinfoltire le file dell’attacco dopo l’infortunio patito da Alexis Sanchez rappresentando inoltre un’alternativa a Romelu Lukaku con caratteristiche più simili all’attaccante belga rispetto agli altri attaccanti a disposizione di Conte.
Sul suo futuro si è espresso il c.t. francese Didier Deschamps, che ha sempre dimostrato di tenere in altissima considerazione l’attaccante in forze al Chelsea. Il tecnico, intervistato ai microfoni di Sky Sports al termine della partita pareggiata con la Turchia, ha commentato così la situazione del giocatore: “Olivier soffre a causa della situazione che sta vivendo. Prima di gennaio non si muoverà nulla, dopo spetterà a lui vedere. Spero giochi di più. Non possiamo rinunciare ai suoi gol, alle sue buone prestazioni. Segna, fa giocare bene gli altri. Sa di essere sotto pressione, ma risponde sempre bene”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.900 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/ufficiale-esami-infortunio-sanchez/