Caso Griezmann, a.d. dell’Atletico: “Il comportamento del Barcellona è un buon motivo per rompere le relazioni con loro”
Gli ultimi aggiornamenti sul caso Griezmann, con i rapporti tra Barcellona e Atletico che si fanno sempre più tesiAtmosfera sempre più tesa in Spagna, dove il comportamento del Barcellona, accusato di aver avvicinato Griezmann durante la stagione con mezzi illeciti (si è parlato, ad esempio, di un coinvolgimento tramite la sorella del giocatore), sta suscitando una sempre maggiore irritazione della dirigenza dell’Atletico Madrid. La squadra della capitale aveva più volte cercato di trovare un accordo per rinnovare il contratto del francese, che al momento contiene una clausola da 200 milioni che si abbasserà a 100 dall’1 luglio, ottenendo sempre una risposta negativa da parte dell’entourage del giocatore. L’accusa è che i blaugrana abbiano avvicinato con metodi impropri il calciatore, il quale, sapendo già che sarebbe andato al Barcellona, ha deciso di non rinnovare con l’Atletico per facilitare il proprio acquista alla squadra catalana.
Nonostante le voci riportate da Mundo Deportivo, secondo cui il Barcellona sarebbe disposto ad acquistare il francese aggiungendo ai 100 milioni della clausola altri 15-20, in modo da fare un favore all’Atletico che in caso di cessione del giocatore dovrebbe garantire al Real Sociedad il 20% degli introiti per non rovinare i rapporti tra i due club, l’amministratore delegato della squadra di Madrid, Miguel Angel Gil Marin, ha rilasciato alcune dichiarazioni tutt’altro che riconcilianti. Queste le sue parole:
“Noi abbiamo fatto da tempo una proposta per il rinnovo del contratto di Griezmann, aspettiamo una risposta nei prossimi giorni. Se la accetta verrà formalizzato che resterà da noi, altrimenti attenderemo lo sviluppo opposto. Non ho la minima idea di cosa succederà. Antoine è schietto, dice quello che pensa. Sa che se firma il contratto il suo futuro dipenderà dall’Atletico e non da lui, e ciò che vuole è che dipenda da lui. Il comportamento in questa situazione del Barcellona è un buon motivo per rompere le relazioni con loro”.
LEGGI ANCHE – Le ultime su De Vrij in vista di Lazio-Inter: impiego dal 1′ in arrivo?
Tutte le news sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
Gol di Brozovic in partitella: il croato è pronto per la gara contro la Lazio!