6 Gennaio 2020

Cassano a Roma TV: “Il gol all’Inter il più bello di sempre: mi ha cambiato la vita”

L'ex attaccante nerazzurro racconta gli aneddoti relativi alle origini della sua carriera

Intervistato dai microfoni di Roma TV, l’ex attaccante dei giallorossi Antonio Cassano ha parlato della sua esperienza nella capitale e di un particolare in nerazzurro. Le origini della sua carriera, l’aneddoto su Perrotta ed il trasferimento alla corte del suo idolo Totti nelle parole dell’attaccante, con un passato anche tra le fila della Beneamata.

BARI “Non volevo andarci, si diceva che lì giocavano i ‘figli di papà’ e io essendo di umili origini non volevo andare, ma sono andato e mi sono subito messo in luce”

IL GOL ALL’INTER“Penso sia stato il momento più bello della mia vita. Avevo sbagliato molti gol, poi Perrotta con l’unico lancio buono della sua vita mi ha trovato. Lì ho segnato e da quel momento la mia vita è cambiata totalmente”

L’ESPERIENZA ALLA ROMA“Avevo appuntamento ad Avellino con Moggi per andare alla Juventus. Poi però Baldini aveva chiamato il mio procuratore, gli disse che la Roma era interessata a me e che Fabio Capello voleva parlarmi. Totti era ed è ancora oggi il mio idolo, oltre ad essere il giocatore più forte della storia italiana. Quando l’ho saputo ho detto ‘Moggi può aspettarmi ad Avellino’ e sono andato alla Roma”

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=zB1LM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/news-mercato/mercato-marchetti-sky-vidal-ce-pessimismo-eriksen-e-lalternativa-ed-il-tottenham-ha-aperto-alla-cessione/