Cassano: “Facciamo i complimenti ad Ausilio, Lautaro adesso vale 150 milioni! Su Conte e Sarri…”
L'ex centravanti di Bari Vecchia parla dei due attaccanti dell'InterOgni partita che passa è una conferma della strepitosa crescita che Lautaro Martinez e Romelu Lukaku stanno vivendo all’Inter. Il feeling tra di loro, come spesso ribadito da Antonio Conte, migliora di partita in partita a beneficio dei nerazzurri che si ritrovano un attacco prolifico come non mai. Se l’argentino si sta trasformando nel principale terminale offensivo, bisogna sottolineare il grandissimo lavoro sporco che su ogni pallone effettua l’attaccante belga.
Dello stesso parere è sembrato Antonio Cassano, con queste parole negli studi di Tiki Taka: “Per Conte è più facile far capire quello che vuole dai suoi giocatori; Sarri è più focalizzato sul gioco, mentre il tecnico dell’Inter conta più sull’aggressività. Lautaro? Dico la verità, non pensavo che Lautaro e Lukaku facessero queste cose. Martinez è imbarazzante, la gente fa i complimenti ad altri dirigenti, ma Piero Ausilio lo prese a venti milioni e ora vale 150… Lautaro il Cristiano Ronaldo dell’Inter? Non scherziamo, CR7 ha fatto settecento gol e anche adesso che non sta attraversando un buon periodo è il capocannoniere di campionato della Juve. Champions? Ernesto Valverde non convocherà nessuno, tanto sono già qualificati… Spero che non si porti Messi”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Ouk4k” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/