Cassano cambia vita: “Farò il direttore sportivo: Ausilio e Branca i modelli”. Poi “gufa” Sarri: “Avrà difficoltà nello spogliatoio”
Fantantonio parla senza mezzi termini anche dell'acquisto di De Ligt da parte dei bianconeri: "75 milioni sono una vera follia"Antonio Cassano cambia vita. Ai microfoni di Sportweek, Fantantonio rivela i suoi intenti sul proprio futuro, dopo aver appeso gli scarpini al chiodo (e dopo averci ripensato più di una volta): “A settembre mi iscriverò al corso da direttore sportivo. E lo frequenterò con grande serietà. Vorrei fare una esperienza come direttore tecnico: vorrei andare in giro per il mondo a scovare talenti, a prendere giocatori di qualità ed al tempo stesso avere un ruolo di raccordo tra squadra e proprietà. Perché dopo tanti anni da calciatore se c’è qualcosa che non va in uno spogliatoio, se esistono dei problemi, ho abbastanza esperienza per accorgermene subito. Modelli? Piero Ausilio e Marco Branca. Sono due grandi professionisti”.
Come suo solito poi, senza peli sulla lingua Cassano esprime la sua opinione su alcuni temi di attualità: “De Ligt alla Juventus? 75 milioni sono una vera follia. Per il prossimo anno stavolta tocca all’Inter vincere, davanti alla Juventus ed al Napoli. Con l’arrivo di Conte il gap è stato annullato. Sarri? Lo immagino alle prese con tante difficoltà, ha uno spogliatoio di gente con grandissima personalità da gestire ad iniziare da Ronaldo. Piuttosto fossi la Juventus mi terrei stretto Higuain: è come Benzema”.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.400 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/valencia-inter-perisic-e-rimasto-a-milano-bayern-monaco-sempre-piu-vicino/