Cassano, certi amori non finiscono: “Ho il cuore doriano ma resterò sempre un tifoso dell’Inter”
Torna a parlare l’ex fantasista nerazzurro Antonio Cassano che nel corso di una lunga conferenza stampa ha parlato ai giornalisti di vari temi. In apertura il barese ha raccontato della trattativa che un mese fa, a sorpresa, lo ha portato a Parma dopo appena una stagione all’Inter con la maglia della sua squadra del cuore. Ecco le sue prime parole:
“Sono arrivato qua convinto di poter fare molto bene e di togliermi delle grandi soddisfazioni. Ho gia’ 31 anni e sono consapevole che se sbaglio anche questo treno vado a casa. Donadoni e Leonardi sono stati importanti per questa scelta, volevo fare un altro anno all’Inter e poi smettere, ma loro mi hanno dato i giusti stimoli e mi hanno fatto cambiare idea. Sono tre anni che non faccio la preparazione ma nell’arco di un mese penso di poter ritrovare la migliore condizione”.
Parlando di scudetto il barese non perde l’occasione per punzecchiare la Juventus dichiarando con grande ironia:
“La Juve e’ talmente piu’ forte degli altri che a ottobre il campionato sarà già finito. Ha l’allenatore migliore in assoluto e ha fatto grandi acquisti”.
Infine una battuta sull’Inter, la squadra di cui resterà sempre tifoso nonostante la breve e agrodolce avventura della stagione passata:
“La citta’ dove vivro’ è Genova anche perche’ c’e’ il mare. Io sono tifoso interista, ma la partita speciale sara’ con la Sampdoria, perche’ io sono tifoso interista, ma ho nel cuore la Sampdoria“