20 Novembre 2019

Cassano continua a crederci: “L’Inter vince lo scudetto. La Juve ha due squadre, ma…”

'FantAntonio' non fa dietrofront sui nerazzurri: "Questa Inter mi ricorda la prima Juve di Conte"

Per ora a fare la differenza in questo testa a testa serratissimo è quello scontro diretto a ‘San Siro’ che si è aggiudicata la Juventus: bianconeri primi dopo 12 giornate con 32 punti, Inter a ruota con una lunghezza di distacco. La corsa per lo scudetto sembra delinearsi in un duello a due, con i nerazzurri che rispondono colpo su colpo all’armata juventina e alla fine secondo Antonio Cassano riuscirà a spuntarla.

Intervistato dal quotidiano La Repubblica, l’ex fantasista ha parlato tra i vari temi anche della lotta per il titolo in Serie A ribadendo un concetto che in queste settimane ha già espresso più volte: “Chi vince lo scudetto? L’Inter – esordisce -. L’Inter mi ricorda la Juve del primo anno di Conte. Io ero al Milan e noi perdemmo lo scudetto. Certo, la Juve attuale ha due squadre e resta la più forte e completa, ma si vede lontano un miglio che è programmata per puntare a vincere la Champions. Se perde qualche punto per strada e l’Inter resta attaccata, Conte fa il colpo”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/nuovo-stadio-il-lungo-calvario-di-inter-e-milan-dopo-un-anno-dallannuncio-e-ancora-guerra-con-il-comune/