Cassano diviso tra il rinnovo, le offerte arabe e il ritorno alla Samp!
Ad oggi rimane a dir poco incerto il futuro prossimo di Antonio Cassano. L’attaccante barese infatti deve valutare tra svariate possibilità per la prossima stagione.
La prima è ovviamente quella di rimanere in nerazzurro, prolungando il proprio contratto come già verbalmente stabilito con la società, a quanto riporta Sportmediaset. L’inter avrebbe in tal modo tempo per proporre a Fantantonio un nuovo contratto, adeguato alle esigenze finanziarie dei nerazzurri. La società in generale si ritiene soddisfatta delle prestazioni del barese e non disdegnerebbe tale opportunità.
La seconda alternativa è invece la cessione. Secondo Sportmediaset, ci sarebbero già due offerte per Cassano: una proveniente dal Fenerbahce e l’altra da uno sceicco del Qatar, che ricoprirebbe di milioni l’attaccante pur di avere un buon testimonial prima dei mondiali del 2022. L’agente di Fantantonio, Beppe Bozzo, sta lavorando in tale direzione, ma il suo assistito non sembra convinto dell’esperienza estera.
La sua idea infatti, se mai non dovesse rimanere in nerazzurro, è quella di chiudere la carriera alla Sampdoria, una squadra a cui Cassano deve tantissimo.