31 Ottobre 2019

Cassano: “Inter unica squadra che può impensierire la Juve. Ma a gennaio serve un attaccante”

L'ex centravanti da buon aspirante ds dà consigli ai nerazzurri

Nel pieno dello studio per diventare in futuro un direttore sportivo, Antonio Cassano dagli studi di Tiki Taka ieri sera si è divertito a dare i primi consigli sulle prossime mosse di mercato dell’Inter. L’ex centravanti, convinto che solo i nerazzurri potranno avere qualche chance di togliere dopo otto anni lo scudetto alla Juventus, per innalzare ancora di più il livello della squadra ha suggerito ai dirigenti interisti di intervenire sul mercato in una determinata posizione in campo.

Ecco le parole di Cassano: “La Juventus non sta giocando bene, ma questo va contro le speranze delle inseguitrici. Cioè, se loro riescono a vincere anche quando giocano male, figuriamoci se cominciano a giocare. L’unica che può impensierirla è l’Inter. Ma io comprerei un attaccante, stanno giocando sempre Lukaku e Lautaro. Poi c’è Esposito e basta. Resta Politano che non può giocare attaccante. Devono fare sicuro qualcosa a gennaio”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=k94uj” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/esclusive/esclusiva-acquafresca-inter-juve-lautaro-lukaku/