Milan-Inter, Cassano non ha dubbi: ”Troppa differenza in campo. Lukaku? Può andare in guerra per Conte!”
L'attaccante belga finora sembra aver ricambiato alla grande la fiducia del proprio tecnico che lo ha voluto a tutti i costiAntonio Cassano, ex attaccante di Inter e Milan, ha commentato negli studi di Tiki Taka il derby che si è disputato sabato sera a San Siro e vinto nettamente dai nerazzurri grazie alle reti di Lukaku e Brozovic.
Una partita che ha evidenziato il gap tra le due squadre: ”Possiamo dire che è stata una partita bella solo da un lato, non dall’altro. Troppa differenza a livello di personalità e di intensità, ma non di gioco. L’Inter ha quello che vuole Conte: andare a mille all’ora e pressare“.
Lukaku e Conte, un binomio perfetto: ‘‘Antonio è quello che l’ha sponsorizzato e l’ha voluto a tutti costi per la sua idea di gioco. L’ha avuto e Lukaku è il classico giocatore che può andare in guerra per Conte. La rete? È stato un gran gol ma non si può prendere un gol in 5 contro 1″.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=s7aCd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.900 interisti!
GdS – ”Yes we can”: questa Inter è da scudetto! Conte non vuole porsi limiti e punta la Juventus