Le critiche di Antonio Cassano a Simone Inzaghi come allenatore dell’Inter non sono certo una novità. Nell’ultimo episodio di Viva El Futbol, l’ex attaccante è tornato ancora una volta sull’argomento, soffermandosi sulle scelte del tecnico e sugli obiettivi stagionali.
Queste le sue parole:
MOMENTO DI FORMA – “L’Inter è di gran lunga la più forte, ma le manca la solidità, perché gli altri anni subiva poco, faceva gol e chiudeva le partite. Probabilmente migliorerà col tempo, vedremo. Questo gli manca”.
INZAGHI – “C’è pressione su Inzaghi, perché se non vince il campionato è fuori. Questo è quello che penso io. Inzaghi ha ‘paura’ di Conte perché sa che come lavora ed è sempre lì dietro. O arriva a +20 a febbraio, e può decidere di far giocare la Primavera, o ha paura. Inzaghi ha la squadra tra le più forti in Europa e sta dimostrando che se ne sbatte i coglioni della Champions League per pensare al campionato. Il problema è che a lui gli fa paura Conte perché con una partita a settimana te lo ritrovi fino a marzo”.
La conferma dopo gli esami strumentali
Il retroscena dagli spogliatoi prima di tornare in campo per il secondo tempo
Le possibili scelte dei due allenatori
Si sta per accendere la trattativa
Tutte le informazioni utili per seguire il match
Le pagelle dei quotidiani