Cassano: “Lazio meritava i tre punti, ma queste vittorie portano entusiasmo. Lukaku…”
L'ex nerazzurro ha commentato così la vittoria dell'Inter sui biancocelestiSupera anche l’osso duro Lazio di Simone Inzaghi l’Inter di Conte. A San Siro i nerazzurri si impongono per 1-0 grazie alla rete di Danilo D’Ambrosio e restano soli in vetta alla classifica. Non una partita facile quella di stasera, con i biancocelesti che non hanno di certo sfigurato.
Antonio Cassano, ospite fisso negli studi di Tiki Taka, ha commentato la vittoria non del tutto convincente dei nerazzurri: “La Lazio meritava la vittoria. L’Inter ha fatto due tiri in porta ed ha vinto la partita. Questi sono segnali positivi, perché se porti a casa i tre punti anche così hai qualcosa di speciale. Queste vittorie portano entusiasmo, io lo dico dall’inizio del campionato…”
Il talento barese poi continua: “Lukaku non ha fatto la preparazione, ma per Conte andrebbe in guerra. Appena entrerà in forma farà una valanga di gol. Ad Antonio non interessa il gioco, interessa il risultato e non prendere gol. Cari tifosi non aspettatevi il calcio champagne. Skriniar è fortissimo, ha personalità e gli piace giocar la palla in uno stadio difficile. Ha molti margini di crescita”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=s7aCd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/inter-lazio-pagelle-live-diretta-serie-a/