26 Luglio 2019

Cassano: “L’Inter può lottare per lo scudetto. Lukaku? Follia, prenderei Higuain al posto di Icardi”

Il commento di FantAntonio sulle vicende di mercato in casa Inter

Quando parla non è mai banale Antonio Cassano. L’ex fantasista di InterMilan ma anche del Real Madrid ha commentato ai microfoni di SkySport tutte le vicende di mercato legate al mondo nerazzurro.

Noto tifoso interista, Cassano ha toccato tutti i punti caldi, partendo dall’operazione Lukaku“Personalmente non mi piace, a quelle cifre non lo prenderei mai. Parlo ovviamente da tifoso, ma al posto di Icardi prenderei Higuain. Alla Juventus è un peso e se fossi l’Inter fare uno scambio con Icardi”.

Il talento barese chiude con un commento sull’ingaggio di Antonio Conte: “E’ lui il vero top player di questa squadra. Grazie a lui l’Inter si potrà avvicinare alla Juventus e lottare per lo scudetto. Sarà un campionato interessante con Conte e Sarri, dispiace che sia andato via Allegri”.

Cassano si è soffermato anche sulle voci di un possibile ritorno di Radja Nainggolan al Cagliari: “Sarei contento per lui se è contento, ma a livello di ingaggio, ha un ingaggio molto importante. Se lui è contento e trovano una soluzione, per me la felicità è la cosa più importante e in questi casi una soluzione si trova“.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/oscar-inter-milan-calciomercato-ultime/