Cassano: “L’Inter vincerà il campionato e andrà avanti in Champions, è più forte del Borussia”
L'ex giocatore nerazzurro ha anche parlato di Balotelli e delle italiane in EuropaIntervistato ai microfoni di Sette, Antonio Cassano, ex giocatore dell’Inter, ha parlato della sua ex squadra: “Il club nerazzurro vincerà il campionato e riuscirà anche a passare il turno e ad accedere agli ottavi di finale di Champions League perché sono più forti del Borussia Dortmund. Inoltre, il Napoli e la Juventus non avranno particolarmente problemi nei loro gironi e l’Atalanta, escluso ovviamente il Manchester City, può farcela”.
Cassano ha poi aggiunto: “Spero che il Barcellona possa vincere la Champions. Ho una grandissima passione per Lionel Messi, tanto che a mio figlio ho dato il suo nome, è il più grande di tutti, un po’ come Federer nel tennis”.
Cassano ha poi parlato di Balotelli e del resto della Serie A: “A Mario basterà fare qualche buona partita segnando dei gol. dalla metà campo in su, gli unici davvero forti sono soltanto Chiesa e Insigne. Attenzione anche alla Fiorentina di Montella”.
FantAntonio è poi tornato su quello storico gol all’Inter con il Bari: “La cosa più bella che vedo, è che chiunque incontri mi chiede di quel gol, ora non mi riconosco molto nel calcio di oggi”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=s7aCd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.900 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/gds-confronto-lukaku-brozovic/