Cassano: “Smettiamola di esaltare Oriali. In campo sono allenatore e giocatori a vincere, non lui”
L'ex attaccante contro il manager nerazzurroTornato all’Inter la scorsa estate insieme all’arrivo sulla panchina di Antonio Conte nel ruolo di first team technical manager, Lele Oriali ha ritrovato immediatamente l’ottimo rapporto che aveva avuto con la tifoseria nerazzurra, esaltata del resto dal suo rientro. L’ex calciatore interista, rimasto comunque nel ruolo di team manager nella Nazionale di Roberto Mancini, secondo Antonio Cassano non sarebbe poi così utile all’interno del club e non lo sarebbe stato anche in passato negli anni in cui la squadra vinceva parecchio.
Questo l’attacco diretto da parte dell’ex attaccante dell’Inter nei confronti del dirigente, partito dalla puntata di ieri sera di Tiki Taka: “Oriali? Non era fondamentale. Facciamola finita con sta scenata. Era amico di Mancini e non faceva niente, era amico di Mourinho e non faceva niente. Sul campo a vincere erano i giocatori e l’allenatore, non Oriali”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=k94uj” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/