Cassano: “Partita col Barcellona? Spero riposi Messi”
L'ex interista è tornato sulla gara di ieri seraE’ il giorno dopo la grande vittoria di Praga da parte dell’Inter. I ragazzi di Antonio Conte grazie ad una prestazione maiuscola dominano lo Slavia ed espugnano l’Eden Arena con il punteggio di 1-3. Ora diventa ancora più decisiva la sfida del 10 dicembre a San Siro contro il Barcellona.
Negli studi di Sky Sport durante il post partita di Europa League è tornato sulla gara di ieri l’ex Inter Antonio Cassano: “Il problema dell’Inter è Messi. Se gioca lui è un Barcellona, senza è un altro. Farà riposare tanti giocatori e spero riposi lui. Se Messi gioca vuole vincere e fare gol. Essendo interista spero passi ma contro questi club è difficile: non ti danno le partite. In campo internazionale non ti danno nulla”.
Sulla telecronaca di Trevisani ed Adani: “Ti fanno emozionare, ti fanno diventare matto quando loro fanno le telecronache perché parlano di calcio”
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Ouk4k” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/verso-inter-spal-apre-anche-il-terzo-anello-piu-di-60mila-spettatori-a-san-siro/