Cassano: “Spalletti sta facendo un grande lavoro, l’Inter deve tenerlo. La prossima gara è decisiva”. Poi l’attacco ad Allegri
Il barese ospite a Tiki Taka in collegamento con lo studio di Pierluigi PardoCom’è ormai consuetudine, c’è anche Antonio Cassano tra gli ospiti di serata di Tiki Taka, trasmissione di Canale 5 in onda questa sera. Ecco le sue parole, in collegamento da Genova, durante lo show serale di Pierluigi Pardo, a partire da una riflessione su Luciano Spalletti. “Secondo me l’Inter è giusto che continui su questa strada, tenendo Spalletti, perché sta facendo un grande lavoro. L’Inter è la terza squadra più forte del campionato dopo Juventus e Napoli. La prossima gara è decisiva, se non perde per me è fatta”.
Fantantonio riserva poi un commento anche sulla scelta di Allegri di schierare una Juventus colma di giovani contro la SPAL: “Non mi è piaciuto l’atteggiamento di Allegri che ha messo i ragazzini in campo – spiega – Se penso alla situazione delle squadre che lottano per la retrocessione, penso che abbiano ragione a lamentarsi. Già la Juventus non è amata, se poi se le va anche a cercare…”.