Cassano (Tiki Taka): “Lo ripeto, quest’anno l’Inter vince lo scudetto. Skriniar è un difensore fantastico, quando era alla Samp gli dicevo che…”
L'ex attaccante nerazzurro ha detto la sua sugli argomenti più caldi del momento negli studi di Tiki TakaAntonio Cassano è stato ancora una volta invitato tra gli ospiti della trasmissione Tiki Taka per dire la sua, da tifoso nerazzurro, sugli argomenti del momento in casa Inter e non solo. Ecco le sue parole:
“Sono carico per quest’Inter. Queste vittorie danno morale e entusiasmo, la squadra non ha sofferto tanto anche se ha avuto qualche difficoltà a livello di ritmo. Ma e una squadra quadrata, difficile da mettere in difficoltà. Io lo ripeto, quest’anno l’Inter vince lo scudetto. E’ stato fatto un mercato importante, ed è stato preso anche un grande allenatore. Lukaku soffiato alla Juve? Non credo, la Juve è intervenuta solo per disturbare l’Inter, hanno già quattro attaccanti centrali”.
“Questa difesa è molto più forte di quella della Juve di Conte, Godìn De Vrij e Skriniar sono tre giocatori di grandissimo livello, mentre alla Juve ce n’erano solo due più uno – Bonucci – che ha giovato dalla bravura degli altri due. Skriniar è un difensore fantastico, glielo dicevo già quando giocava alla Sampdoria che doveva andare al Manchester United. Però è venuto all’Inter e sono più contento così. Se i giocatori continueranno a seguire Conte faranno una stagione importante”.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/cagliari-inter-pagelle-live/