Castellazzi: “Inter? C’era troppa ansia da vittoria. Lautaro e Lukaku sono una piacevole sorpresa”
L'ex portiere nerazzurro sulla disfatta in ChampionsUn altro contributo in merito alla sconfitta di ieri sera dell’Inter, è arrivato pochi minuti fa sulle frequenze di Radio Sportiva nell’intervista rilasciata da Luca Castellazzi. L’ex estremo difensore ha parlato di una serata storta in cui, ad un primo tempo abbastanza equilibrato, non ha fatto poi seguito una decisa sterzata nerazzurra verso la vittoria. L’ex interista, però, ha posto anche l’accento sui pochi punti fatti nelle prime quattro partite che hanno evidentemente condizionato il percorso in Champions League. La sua analisi:
LA PARTITA – “E’ stata una serata storta perché c’erano tutte le componenti per raggiungere il risultato. Il primo tempo è stato anche equilibrato, forse c’era troppa ansia per la vittoria. Nella ripresa c’è stata più confusione e il Barcellona ha giocato al suo ritmo ed ha imbrigliato i nerazzurri”.
IL GIRONE – “Se fai quattro punti nelle prime quattro partite è normale che poi doveva rincorrere. Ieri l’Inter aveva questa possibilità di essere padrone del suo destino, c’era questa sensazione di potercela fare nonostante le assenze”.
MERCATO – “Se ci fosse stato il passaggio agli ottavi, le valutazioni nel mercato di gennaio potevano essere diverse. Penso comunque che la società interverrà perché l’Inter è ancora in corsa su 3 fronti e l’Europa League va comunque onorata. I trofei sono un po’ di anni che mancano nella bacheca nerazzurra”.
LU-LA – “Sono una piacevole sorpresa nonché certezza. Lautaro è bello vederlo giocare a tutto campo e riesce a procurarsi le occasioni da solo. Un peccato averlo visto pochissimo l’anno scorso. Lukaku giocatore di spessore”.
HANDANOVIC – “E’ una certezza per questa squadra, ha dato tanto e metterlo in discussione è una forzatura”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Nnfb4″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/