Castellazzi: “Lo sfogo di Conte? È servito a stimolare la società. Ecco dove bisogna intervenire a gennaio con il mercato”
Il portiere ha trascorso quattro stagioni in nerazzurrIntervenuto in qualità di ospite sulle frequenze di Radio Sportiva, l’ex portiere dell’Inter Luca Castellazzi, ha analizzato la situazione in casa nerazzurra al netto delle ultime vicende dentro e fuori dal campo.
Ecco le sue parole: “Lo sfogo di Conte è stato forte, duro e abbastanza inaspettato. Ha voluto stimolare la società in vista del mercato di gennaio. Il gruppo ha capito il messaggio lanciato. Mercato? Serve un attaccante per le rotazioni e magari anche un centrocampista fisico. L’infortunio di Sanchez ha complicato le cose, però ha permesso a Esposito di mettersi in mostra”
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/dzeko-confessa-il-mercato-e-stato-lungo-avevo-la-testa-ovunque-ora-sono-motivato/