12 Aprile 2017

Casting 2.0, chi dopo Pioli? Spunta Marco Silva: lo porta Kia

Conte rimane il sogno, Spalletti l'alternativa: Pioli ormai è ai saluti

Inizia il ‘valzer’, il ‘toto-nomi’, il casting ( il secondo nerazzurro ) per individuare l’allenatore che, con molta probabilità, raccoglierà l’eredità di Stefano Pioli, in uscita dall’Inter indipendentemente dal prosieguo e dall’epilogo di questo campionato.

In casa nerazzurra vi è una situazione tutt’altro che serena dopo il pessimo scivolone di Crotone. Il Corriere della Sera analizza il momento attuale, ma si proietta anche al futuro.  Stefano Pioli non è più così saldo come un paio di settimane fa: Steven Zhang ha ribadito la fiducia al tecnico emiliano, ma ha pure sottolineato che la qualificazione in Europa League non può e non deve essere fallita.

A Milano è stato avvistato Luciano Spalletti, in città per un evento benefico, ma la notizia è la candidatura di Marco Silva, allenatore dell’Hull City sponsorizzato dall’agente Kia Joorabchian, da sempre vicino alla proprietà cinese. La volontà di Suning Group  appare però chiara: arrivare a un tecnico top. Allo stato attuale delle cose, l’unico allenatore che in Corso Vittorio Emanuele hanno provato a convincere in tutti i modi è stato lui, solo lui: Antonio Conte. Nessun altro.

VIDEO – ROBI CARLOS FA 44: LE GIOCATE PIÙ RIMPIANTE DAI NERAZZURRI!