Castori dopo Inter-Carpi 1-1: “Abbiamo fatto la nostra partita, stiamo risalendo. Sugli episodi…”
Dopo il prezioso punto conquistato a San Siro, Fabrizio Castori si presenta in conferenza stampa, forte dell’1-1 conquistato al 92′ in Inter-Carpi. Ecco, di seguito, il riassunto delle parole del tecnico. Il gol dell’Inter è nato da una ripartenza, è stata una circostanza che immagino l’abbia fatta arrabbiare…Sì, sono stati bravi a ripartire ma noi […]Dopo il prezioso punto conquistato a San Siro, Fabrizio Castori si presenta in conferenza stampa, forte dell’1-1 conquistato al 92′ in Inter-Carpi. Ecco, di seguito, il riassunto delle parole del tecnico.
Il gol dell’Inter è nato da una ripartenza, è stata una circostanza che immagino l’abbia fatta arrabbiare…Sì, sono stati bravi a ripartire ma noi ingenui a non esserci coperti e ad aver perso palla.
DOMANDA PASSIONEINTER.COM – Il passaggio alla difesa a 3, effettuato da Mancini a inizio ripresa, vi ha colti di sorpresa o, anzi, vi ha favoriti?Io non credo che abbia cambiato il corso della partita. Abbiamo continuato a giocare come sappiamo, siamo stati bravi a non demordere e a rimanere in partita. Abbiamo fatto la nostra gara, dovendo rincorrere non guardiamo mai chi abbiamo di fronte. Siamo concentrati per fare quello che dobbiamo fare in campo. Sono contento che abbiamo rimediato la partita che meritavamo di pareggiare, perchè il gol di Mbagoku era regolare.