Castrovilli allontana le voci di mercato: “Penso alla Fiorentina e spero nell’Europeo”
Il calciatore della Viola, finito nel mirino anche dell'Inter, risponde così alle domande sul futuroE’ stato uno dei protagonisti dell’avvio di stagione della Fiorentina in Serie A. Più forte la sua luce rispetto a quella di Chiesa, corteggiato a gran voce dalle grandi italiane ed europee. Gaetano Castrovilli ha conquistato tutti per la sua qualità dimostrata fin qui in campionato, tanto da catturare anche i riflettori dell’Inter. Nel post partita della sfida vinta al Franchi contro la Spal, il talento della Fiorentina ha parlato anche delle voci di mercato che circondano l’ambiente Viola e che lo riguardano da vicino.
“Addio? Per ora penso solo alla Fiorentina e resto concentrato sul prosieguo del campionato. Proverò a mettere in difficoltà il ct Mancini per l’Europeo. Quanto valgo non lo so, lavoro e cerco sempre di migliorarmi per me stesso e per i miei compagni”. Queste le dichiarazioni di Gaetano Castrovilli rilasciate a Sky Sport, con il calciatore che allontana così le voci di mercato. Presente e per ora anche un futuro in casa Viola, aspettando la consacrazione definitiva di fronte al grande calcio.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=wNtPY” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/